Loading cart contents...
View Cart Checkout
Cart subtotal:

Condizioni di vendita

Tutti i libri acquistabili sul portale www.federighieditori.it sono venduti direttamente dalla casa editrice Federighi Editori, società iscritta al Registro delle Imprese di Firenze n. 596358, Partita I.v.a. 06054740482, con sede legale in Via Torino, 18 – Certaldo (FI).
L’invio dell’ordine vale come accettazione delle condizioni di vendita vigenti alla data dell’ordine stesso.
L’ordine da Lei inviato a Federighi Editori deve essere completo in ogni sua parte e contenere tutti i Suoi dati, il luogo di consegna e l’elenco dei prodotti ordinati, pena la sua nullità. Federighi Editori Le invierà via email una conferma di ricevuta d’ordine.
Dai prezzi visualizzati sul sito sono escluse le spese di trasporto che saranno applicate nella fase di pagamento.
Eventuali tasse Doganali su vendite Extra Unione Europea: gli acquisti effettuati non sono comprensivi delle imposte doganali di importazione per paesi come USA, Canada, Giappone e tutti i paesi extra UE.

Disponibilità e consegna

Federighi Editori si impegna ad accettare ordini nel limite degli stock di merce disponibile. In particolari circostanze, Federighi Editori potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Federighi Editori si impegna, a norma di legge, ad informarLa tempestivamente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato. In caso di indisponibilità permanente, qualora non sia possibile fornire un articolo di qualità e prezzo equivalenti, l’ordine sarà annullato automaticamente.
Nel caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine sarà trattato solo al momento del ricevimento di quest’ultimo e i termini di consegna e verifica disponibilità applicabili si riferiranno sempre alla stessa data. Se alla conferma di bonifico il prodotto dovesse risultare temporaneamente non disponibile, Federighi Editori si riserva la possibilità di proporre in sostituzione un articolo di qualità e prezzo equivalenti, senza addebitarti costi aggiuntivi. Nel caso in cui ciò non sia possibile, o nel caso in cui non desideri sostituzioni, potrà decidere se attendere la nuova disponibilità o annullare l’ordine, sempre senza costi aggiuntivi.
La consegna dei prodotti da Lei ordinati viene effettuata da Federighi Editori alle condizioni indicate nella sezione Spedizioni.